Esperienza, competenza e abilita’. Veri artigiani del lusso

Martini Group è un’azienda che opera nel settore della pelletteria ormai da molti anni, ad oggi sinonimo di artigianalità in beni di lusso realizzati secondo i canoni della pelletteria tradizionale. Il nostro impegno è costante nel fornire al cliente un valore aggiuntivo, grazie ad un team di artigiani che garantiscono qualità ed attenzione ad ogni dettaglio.

L’innovazione è ricercata nei sistemi di integrazione con i clienti ma soprattutto nello sviluppo e nella produzione dei nostri articoli, grazie all’utilizzo delle versioni più recenti di sistemi CAD per lo sviluppo dei modelli e per il taglio.
L’azienda è specializzata nella progettazione, ingegnerizzazione e produzione di borse, portafogli a costa, in forma e rimboccati, piccola pelletteria in genere ed abbigliamento in pelle.

Un organico unico per il panorama italiano di oltre 251 artigiani, dislocati su 3 siti produttivi e completamente dedicati ad offrire la massima qualità costruttiva ad un prodotto finito tutto “Made in Florence”, grazie alla decisione di gestire la forza lavoro direttamente, senza ricorrere a laboratori esterni, al fine di garantire un coordinamento ed un controllo diretto sul personale impiegato.